Indirizzo : Via Mingardina 4, 84051-Palinuro-Centola (SA), Italia
L’Hotel Villaggio Tabù, immerso nel verde degli ulivi e della profumata vegetazione mediterranea cilentana, vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo, con una calda ed accogliente atmosfera familiare, tipica del Cilento.
L’Hotel Villaggio Tabù si compone di 20 caratteristici e gradevoli cottage monolocali, bilocali e trilocali in muratura, rivestiti in pietra, con originali soluzioni architettoniche e di arredamento, fino ad una capacità ricettiva massima di 5 posti letto ciascuna.
Le camere dell’Hotel Village Tabù, assicurano agli ospiti il comfort che preferiscono, con arredamenti moderni per assicurare un servizio di elevata qualità.
Tutte le camere sono dotate di: bagno privato con cabina doccia, specchio asciugacapelli, minibar, climatizzazione con regolazione autonoma caldo/freddo, TV LCD 26″ con Mediaset premium, stendi-biancheria, lavatoio esterno, collegamento Wi-fi ed alcune dispongono di un grazioso giardinetto privato, ideale per trattenersi in assoluta tranquillità, altre di un accogliente patio ombreggiato.
Fiore all'occhiello dell'Hotel è la sua cucina: la tradizione cilentana rivive con il sapore autentico delle preparazioni antiche, valorizzando la tavola e l'atmosfera dell'accoglienza calda e familiare, tipica cilentana.
Il ristorante offre deliziosi piatti a base di pesce, frutti di mare e squisite grigliate di carne.
Nel giardino della struttura, in estate, viene allestita un'area relax per assaporare e trascorrere, in assoluta tranquillità, una serata con la famiglia e con gli amici.
Inoltre, lasciati incantare da una delle cale più belle della costa cilentana, attraverso le diverse escursioni organizzate in loco, con servizio navetta, come quelle relativa alla stupenda spiaggia libera di “Cala d’Arconte”, da raggiungere con breve percorso trekking con sosta di mezza o intera giornata con servizio cestino, o con le gite in barca, come quella relativa alle grotte di Capo Palinuro, con sosta bagno alla meravigliosa “Baia del Buondormire”.