Vacanze alle Terme, 4 parchi termali da vedere
In Italia esistono vere e proprie oasi del benessere, immerse nella natura. Vediamo i luoghi migliori per trascorrere splendide vacanze alle Terme
Sogni vacanze alle Terme tutto l’anno? Abbiamo scelto le più belle e suggestive per te. Vediamole insieme.
Terme di Bormio
Le terme di Bormio, in provincia di Sondrio (Valtellina), si trovano nella cittadina alpina protetta dal Parco Nazionale dello Stelvio. Bormio Terme include scorci suggestivi, come la splendida piazza del Kuerc, con una ski-area dotata di piste che arrivano a oltre 3.000 metri, con arrivi in paese che hanno reso la pista dello “Stelvio” una località rinomata a livello mondiale. Insomma, benessere e sport per un binomio perfetto.
Credits: Bormioterme.it
SCOPRI LE OFFERTE IN QUESTA ZONA
Vacanze alle Terme di Viterbo
Nel cuore del Lazio, nella “città dei Papi”, sono numerose le aree termali aperte al pubblico, liberamente accessibili a tutti. Terme delle Masse di San Sisto, Terme Bulicame, Piscine Carletti, Terme Bagnaccio: hai solo l’imbarazzo della scelta.
Terme d’Ischia
L’isola d’Ischia è rinomata per i suoi meravigliosi parchi termali. Dai Giardini Poseidon al Parco Termale Castiglione alle Terme di Cavascura, l’isola partenopea sembra fatta apposta per chi desidera coccolarsi nel verde e staccare dallo stress.
Playa El Flamingo Beach Club, per una vacanza che spazia tra Cilento e Golfo di Napoli
Vacanze alle Terme Libere di Saturnia
Un’altra insolita piscina naturale è situata presso le cascate del Mulino di Saturnia, dove la sorgente termale toscana ha generato un torrente, chiamato gorello, che alimenta le cascate. Un luogo unico nel suo genere, dove le piscine naturali (con cascate e rocce ricoperte di turisti in costume da bagno) appaiono come un singolare complesso termale naturale.
SCOPRI LE OFFERTE IN QUESTA ZONA
Vuoi entrare nella Community e conoscere le offerte esclusive per primo? Registrati ora!