Indirizzo : Località Arenile, Variante SS. 18-87029 Scalea (CS), Italia
Esteso su una superficie di 30.000 mq, la struttura è ubicata in un paradiso di pace che si affaccia direttamente sul mare Tirreno, con il parco del Pollino alle sue spalle e l’azzurro mare del golfo di Policastro nella Riviera dei Cedri, a Scalea, antica e pittoresca cittadina della costa calabra.
Sorge in una zona ricca di itinerari paesaggistici storico-archeologici, facili da raggiungere, come il Parco del Pollino, Parco del Cilento, Piccola e Grande Sila, Isole di Dino, Cirella e Maratea.
È la soluzione ideale per chi voglia trascorrere sia momenti di relax che momenti di divertimento, offerti dalle diverse soluzioni di soggiorno e servizi in loco, quali il campeggio per bambini e famiglie, ampie piazzole per camper, roulotte, tende e bungalow per un max di 6 persone, mix perfetto di equilibrio tra relax e natura.
Il campeggio è dotato di differenti servizi, quali: un parco giochi dedicato, un market dedicato per alimentari, ortofrutta, pescheria, giornali e, su ordinazione, prodotti di macelleria.
Inoltre dispone dei seguenti servizi interni: lavanderia, custodia valori, docce calde e fredde, spiaggia privata affiancata al campeggio, animazione e mini club, con discoteca annessa.
È dotata anche di aree sportive dedicate:
campi da calcio, volley, bocce e, su richiesta, è possibile svolgere scuola di vela e rafting, prevedendo convenzioni con strutture esterne per le seguenti attività: tennis, ippica, volo sportivo e paracadutismo.
Il servizio animazione renderà piacevole ogni serata per ogni tipo di esigenza, sorseggiando ottimi cocktail al bar o degustando ottime pizze, cotte nel forno a legna.