Indirizzo : Località Sereni, 84059 Marina di Camerota, Salerno
Inserita all’interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a mezza collina, alle porte del centro abitato di Marina di Camerota, la struttura è il classico esempio di “villaggio climatico”, immerso nella natura incontaminata, lontano dal caldo oppressivo, tra i grandi ulivi secolari di “razza pisciottana” ed altre essenze in una commistione spontanea ed affascinante, creando un habitat incontaminato.
Dispone di quasi 100 alloggi differenziati in diverse categorie.
Di nuova costruzione, sia con la tipologia monolocali da 3 o 4 posti letto, sia bilocali fino a 6 posti letto. Per famiglie numerose è possibile soggiornare in due monolocali da 4 posti letto ciascuno, con un unico angolo cottura, entrate separate e con due bagni indipendenti.
Ogni alloggio è dotato di climatizzazione, frigo, televisore e bagno interno, per garantire all’ospite qualsiasi comfort.
Il Green Village vanta una piscina, una piscina per bambini, il servizio mini-club, un'area giochi, una "biberoneria", per la preparazione personale di mini pasti per i più piccini, campo da tennis, campo da bocce, campo da calcetto in erba. Inoltre, la struttura dispone di un bar e di un ristorante, mentre mette a vostra disposizione il wi-fi gratuito nelle aree comuni e un intrattenimento per adulti e bambini sempre diverso. Provvisto del parcheggio in loco incluso nella tariffa, il Green Village organizza gratuitamente un servizio navetta da/per la spiaggia di Mingardo, a 2 km di distanza. La struttura offre, inoltre, le biciclette a noleggio, ideali per piccole escursioni private. La spiaggia è ideale per i bambini che vogliono giocare in tutta tranquillità e per i grandi che vogliono godersi comodamente sui lettini, e sotto l’ombrellone, le giornate estive in totale relax.