Indirizzo : C.da Pallanzano, Otranto, Italia
Situato in un magnifico angolo del Salento, nel territorio di Otranto ed a soli 3 km dalla città e dal suo splendido mare, la Masseria Pallanzano offre ai suoi ospiti una piacevole permanenza nelle sue 4 camere e oltre 2 ettari di terreno immersi nella pace degli oliveti e nel verde della natura, percorsi da sentieri in muretti a secco, sullo sfondo dei caratteristici pajari salentini che contribuiscono a creare uno scenario dall’incredibile fascino.
Dagli antichi locali rurali, la Struttura ha ricavato splendide camere secondo le antiche e genuine forme dell’ospitalità rurale delle case della campagna salentina, associando ad esse ottimi livelli di comfort da albergo di lusso.
Masseria Pallanzano possiede 4 camere arredate in stile rustico nel pieno rispetto dei materiali tradizionali e della ruralità salentina, garantendo la soddisfazione delle diverse esigenze di comodità dell’ospite.
Si affacciano all’esterno sul giardino che circonda il nostro agriturismo e dispongono di un tipico loggiato in pietra. Gli interni, arredati con gusto e cura dei particolari, sono impreziositi da soffitti a travi in legno e pavimenti di cotto. Ogni camera risulta fornita dei medesimi servizi: lavabi, doccia, bidet, biancheria, TV LCD, frigo, aria condizionata.