Lo Scarabeo Camping si estende su due piccoli lotti, per un totale di circa 12.000 mq: accesso diretto alla bellissima spiaggia di sabbia fine e dorata della baia di Punta Braccetto, dalla quale si ammirano i resti di Torre Vigliena, punteggiata dalle caratteristiche serre in cui si coltivano le primizie e il famosissimo pomodoro ciliegino, a metà strada fra i siti archeologici di Kamarina e Caucana ed a circa 4 km dal paese di Santa Croce Camerina (Ragusa).
La posizione geografica è strategica: Punta Braccetto è infatti al di sotto del parallelo di Tunisi.

Totalmente ristrutturato: ha mantenuto un equilibrio giusto tra la distribuzione originaria degli spazi, con il giusto tocco di modernità, utilizzando materiali totalmente naturali.
Si può soggiornare inoltre in graziose mobile house e/o in caravan attrezzati con veranda e bagno privato.

 

Carte Accettate

Il Camping Scarabeo è un ritrovo per pochi fortunati, si distingue per il suo aspetto ordinato, tranquillo, per la pulizia e la manutenzione curata, grazie all'eccellente gestione familiare. All'arrivo i proprietari offrono agli ospiti un aperitivo di benvenuto a base di prodotti tipici locali, derivanti da prodotti alta qualità. A pochi km camminate nella storia, con i siti archeologici di Kamarina, Kaucana, Il castello di Donnafugata e le capitali del barocco siciliano, quali Ragusa Ibla, Modica, Scicli, Noto.

    Non ci sono offerte o non trovi quella giusta per te?

    Chiedi un preventivo personalizzato!